Per una navigazione più veloce utilizza il tasto destro del mouse!

Integrazione Sistemi

La Win Software è l'unica società che garantisce l'integrazione sia tra i prodotti realizzati i sia tra prodotti realizzati da terzi con l'obiettivo di eliminare la ridondanza di operazioni da parte dei clienti e la possibilità di errori. Il software gestionale prevede delle sezioni on-line perfettamente integrate accessibili da qualsiasi dispositivo mobile o palmare.

Gestione agenti, catalogo articoli, clienti e ordini.

Sarà possibile creare anche un'area riservata sul sito per le aziende che effettuano processi B2B dove i loro agenti e/o clienti direzionali possono loggarsi per poter visionare un listino articoli, le giacenze ed effettuare un ordine di impegno merce o inserire un nuovo cliente. Questo evita di ricevere telefonate e fax in azienda per ordini che vengono così gestiti in maniera automatica. Agenti, clienti e rispettivi listini vengono inviati dal gestionale al server web così nell'area riservata a seconda di chi cliente o agente si logga ognuno accederà al proprio listino. Ovviamente un agente con un semplice portatile, palmare o smart-phone potrà inserire l'ordine direttamente dal cliente. Il cliente a sua volta potrà effettuare un estratto conto online e visionare lo stato del suo partitario. Tutto questo non comporterà nessun lavoro aggiuntivo in azienda potendo così offrire un servizio ai clienti all'avanguardia e diminuire sensibilmente il lavoro gestionale in azienda poiche' i due sistemi informatici comunicheranno in maniera trasparente e automatica.

E-commerce

E' possibile collegare “Il Gestionale” al nostro e-commerce. Le anagrafiche articoli con le relative giacenze, clienti e listini vengono inviate al server web che inserirà tale informazioni sul sito. Questo fa sì di poter avviare una nuova attività commerciale sfruttando il lavoro giornaliero che viene effettuato in sede senza avere nessun esubero di lavoro. Sia la registrazione di un cliente e sia un possibile ordine arriverà in automatico nel gestionale locale avendo così la possibilità di fatturare l'ordine acquisito.

Gestione commesse

E' possibile collegare al modulo imprese edili un'interfaccia web provvista di password dove ogni responsabile cantiere con un qualsiasi dispositivo mobile puo' inserire tutti i dati giornalieri dei cantieri ad esso associato. L'amministrazione così facendo potrà visionare i dati giornalieri (orari dipendienti, noleggi macchinari, gestione carichi e scarichi merce, proposte di ordine, verbali ecc ecc) in modo da avere tutto sottocontrollo e in maniera centralizzata sul software gestionale cantieristico.