Ilgestionale
il nostro software in un’applicazione
Clienti & fornitori
Modifica dei dati presenti in anagrafica direttamente dal proprio smartphone
Agenti & ordini
Completa visione dei movimenti di vendita e dello stato di ogni singolo ordine
Punti vendita
Elenco delle chiusure di cassa per ogni singolo punto vendita filtrato secondo le modalità di pagamento
Magazzino
Possibilità di visualizzare tutti gli articoli presenti in magazzino e ordinarli o applicare filtri di ricerca
la tua azienda SEMPRE in tasca
Il vantaggio di questa applicazione è quello di avere tutto il catalogo, ordini e anagrafiche clienti sempre a disposizione.
Meno impatto sull’ambiente
Usare meno carta risparmiando i costi di realizzazione di cataloghi cartacei. Tutto in un solo catalogo digitale e aggiornato in tempo reale
Portare a zero gli errori
Evitare gli errori di trascrizione ordine è fondamentale per non perdere tempo in correzioni, ottimizzando i tempi di gestione
Catalogo prodotti
Sempre aggiornato e in modo automatico. Anche in off-line l’app è operativa. In connessione mobile sincronizzerà tutti i dati in automatico
Documenti fiscali
Visualizzazione dettagliata di qualsiasi di documento direttamente all’interno dell’applicazione con possibilità di apertura di file .pdf generati dal documento stesso
Responsive design e ux
L’intero processo di realizzazione dell’app ILGESTIONALE è stato seguito accuratamente per permettere una facile modalità di utilizzo ed un’interfaccia molto intuitiva in modo da risparmiare tempo utile ad effettuare più operazioni.
Il tutto a “portata di touch”
UX Design
Ios e Android


Acquisizione ean
Acquisizione dell’ean attraverso la fotocamera del tuo smartphone o dispositivo mobile
I tuoi prodotto dove vuoi
Database locale con caricamento istantaneo di migliaia di dati del tuo catalogo prodotti
Gestione Agente
In modalità agente, quest’ultimo visionerà solo i suoi clienti e potrà creare ordini agganciando prodotti con relative quantità e note aggiuntive.
Come funziona ILGESTIONALE APP

L’app “ Il Gestionale ” permette di avere la tua azienda a portata di mano. E’ rivolta ai clienti che usano “ Il Gestionale ” Win Software, dando la possibilità di attingere alle informazioni in qualsiasi luogo ed in real-time.
Consente di accedere all’area clienti e/o fornitori per visualizzare e modificare tutte le info presenti in anagrafica, visualizzare un estratto conto, fare una statistica sul fatturato o ottenere qualsiasi tipo di statistica sugli articoli più venduti.
E’ presente un’area agenti dove sia l’admin, che l’agente stesso, possono visualizzare l’estratto conto dei propri clienti, i movimenti di vendita con il fatturato e il relativo estratto provvigionale, con il dettaglio delle provvigioni per ogni singolo documento ed evidenziando le provvigioni effettivamente maturate in base ai pagamenti ricevuti.
Un’area ordini che visualizza lo stato degli ordini clienti e fornitori con il relativo dettaglio della merce ordinata. E’ possibile in mobilità inserire un ordine visualizzando i dettagli statistici per ogni articolo e la relativa giacenza fisica e virtuale. Nel caso di ordini fornitori evidenzierà anche l’ultimo prezzo fatto da quel fornitore.
E’ possibile entrare nell’area documenti fiscali e visualizzare qualsiasi documento ed entrare nel dettaglio del documento stesso visualizzando corpo ed intestazione e sopratutto aprire un eventuale pdf generato del documento stesso.
L’area magazzino visualizzerà gli articoli presenti con la possibilità di filtrarli per codice, descrizione (anche parziale) e per tutte le classificazioni presenti in anagrafica. E’ possibile anche visualizzare gli articoli per giacenze e per ognuno di essi visualizzare statistiche di acquisti e vendite, listini di acquisto, giacenze fisiche e virtuali ed analizzare eventuali punti vendita.
Per aziende che hanno la gestione dei punti vendita è possibile visualizzare la lista delle chiusure cassa per ogni singolo punto vendita evidenziando la chiusura per modalità di pagamento. Inoltre è possibile visualizzare il venduto live di ogni singolo punto vendita esplodendolo sia per totali analitici e sia per classificazione merceologica evidenziando il totale venduto e il relativo peso in percentuale sul fatturato totale.
Nell’area statistiche è possibile visualizzare un prospetto per mese sia dei costi che dei ricavi, comparandolo con il pari periodo dell’anno precedente.
Oltre al mese e’ possibile visualizzare il risultato anche per classificazione merceologica con i relativi confronti di periodo.
Infine è presente un’area contabilità che evidenzia saldi clienti e fornitori, una visualizzazione di quadro economico costi e ricavi con il relativo confronto con i budget fissati e un quadro finanziario che evidenzia lo stato di salute dell’azienda stessa.