fbpx

Trasferimento domini

Comunichiamo a tutti i nostri clienti che per migliorare i nostri servizi abbiamo scelto di cambiare provider per la gestione di domini, caselle e-mail e spazio web.

In una prima fase i siti web verranno spostati sul nuovo server e durante il periodo di trasferimento la reperibilità del servizio potrebbe subire un ritardo per un lasso di tempo non superiore alle 24h.

In questa prima fase verrà spostato solo lo spazio web, quindi non subiranno variazioni il dominio e le relative caselle di posta associate.

Nel caso in cui il dominio non sia gestito dalla Win Software non ci sarà alcuna variazione ma avverrà semplicemente il trasferimento dello spazio web.

La seconda fase del trasferimento avverrà una volta vicini alla data del rinnovo dei servizi (con domini gestiti da Win Software). Verranno trasferite le caselle di posta associate ai domini che saranno copiate con i relativi messagi. La copia dei messaggi comprende solo quelli presenti ancora sul Server di posta attuale, in caso di una configurazione di posta che salva i messaggi solo sul client questi non verranno copiati sul nuovo provider ma rimarranno sul client di posta che ha scaricato i messaggi come storico. Una volta copiate tutte le caselle email, vi saranno comunicate le nuove credenziali e i nuovi parametri di configurazione.

Win Software si occuperà di una prima configurazione delle caselle email in modo che per le prossime configurazioni ci sarà completa autonomia da parte vostra.
Le operazioni elencate sono a carico di Win Software e non comporteranno alcune variazioni di costo di rinnovo per i servizi offerti.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti può contattarci all’indirizzo divisioneweb@winsoftware.it oppure al numero +39 3938047479

×

Powered by WhatsApp Chat

×